De Laurentiis punta al rinnovo contrattuale di Benitez, questa la proposta che potrebbe convincere lo spagnolo

E’ e sarà il tormentone della stagione del Napoli fino a quando i diretti interessati, in un modo o in un altro, paleseranno le proprie intenzioni: stiamo parlando del rinnovo di contratto e del futuro in azzurro di Rafa Benitez.

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano ‘Repubblica’, a gennaio, subito dopo la Supercoppa e le vacanze natalizie, ci sarà un confronto tra l’allenatore e De Laurentiis per discutere del futuro. Ma potrebbe non essere questo il momento decisivo per mettere fine alla querelle: lo spagnolo infatti potrebbe chiedere una “proroga” fino a marzo, quando tutto sarà ancora più chiaro.

Tutte le ipotesi sono quindi ancora possibili compresa quella della conferma. La soluzione più gradita a Benitez al momento è quella di rinnovare il contratto per un anno con opzione per il secondo, sulla falsa riga di quello sottoscritto nel 2013. Tutto ciò in concomitanza con gli Europei in Francia nel 2016 e la fine dell’era Del Bosque per il team iberico. La nazionale spagnola e le squadre europee lo corteggiano, ma il futuro potrebbe essere ancora molto azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis punta al rinnovo contrattuale di Benitez, questa la proposta che potrebbe convincere lo spagnolo

Impostazioni privacy