Perisic, parla l’agente: “Interesse del Napoli lusinga, ma il Wolfsburg non svende. Contatti avviati già durante lo scorso mercato…”

Franco Iovino, uno degli agenti che cura gli interessi di Ivan Perisic è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le parole di Perisic alla fine della partite di ieri non significano di certo che stiamo per chiudere con il Napoli. Al momento ci sono stati contatti con Toni Martic(altro agente di Perisic ndr), ma nient’altro. Già in estate ci furono dei contatti, ma prendere Ivan non sarà semplice, il Wolfsburg è un club solido e non svende i suoi calciatori. Perisic è un giocatore duttile, può giostrare in più ruoli, è forte fisicamente e ha senso del goal. Se accetterebbe Napoli? Sicuramente, ama l’Italia ed il club azzurro è una grande squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Perisic, parla l’agente: “Interesse del Napoli lusinga, ma il Wolfsburg non svende. Contatti avviati già durante lo scorso mercato…”

Impostazioni privacy