Ancora un giorno di riposo per il Napoli, ma quanti problemi per Benitez…

Ultimo giorno di riposo per la truppa azzurra e poi ripresa degli allenamenti in vista di Napoli-Cagliari in programma al “San Paolo” alle 15. La squadra di Benitez si rivedrà domani, martedì, a Castel Volturno per preparare la sfida di domenica pomeriggio, assolutamente da non sbagliare.

Il gruppo però non sarà ancora al completo: gli otto nazionali azzurri rientreranno infatti nei prossimi giorni. Higuain, Hamsik, Callejon, Albiol, Inler e Rafael saranno impegnati domani con le rispettive selezioni e rientreranno dunque mercoledì, mentre Ghoulam sarà l’ultimo a rientrare dovendo scendere in campo dopodomani infatti, non può essere a Napoli prima di giovedì. Non è partito con la Nazionale Maggio, fermo ai box per una brutta influenza.

Chi invece sarebbe potuto ritornare in tempo era Mertens, ma il brutto infortunio subito ieri in campo con il Belgio, allunga i tempi. Ci  sarà poi da valutare ovviamente la sua condizione: per ora l’ala resta sotto osservazione in ospedale.  Insomma, per Benitez si preannuncia un ritorno con tanti nodi da sciogliere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora un giorno di riposo per il Napoli, ma quanti problemi per Benitez…

Impostazioni privacy