Podolski si candida al ruolo di vice Insigne: “Tutto è possibile”, fa sapere l’attaccante tedesco

Nonostante un altro anno di contratto, Lukas Podolski sarebbe pronto a lasciare l’Arsenal. Le indiscrezioni riportare dal Mail on Sunday fanno riferimento ad un probabile addio del giocatore, che in Inghilterra non riesce a trovare spazio in nessun modo. Solo 8 le presenze da inizio stagione, tra Premier, Champions League e League Cup, per un totale di 169′ di gioco e una rete messa a segno. I lungi riposi potrebbero spingere l’attaccante a cambiare presto maglia, per tornare a mettere in mostra quanto di buono sappia fare.

Secondo il quotidiano londinese sul ragazzo ci sarebbero due club italiani: Napoli ed Inter. Podolski, nasce come ala sinistra, ma nelle sue esperienze, sia londinese che tedesche, è stato più volte utilizzato come seconda punta. Si aggiunge dunque alla lista di candidati al ruolo di vice Insigne, essendo ideale al modulo di gioco di Benitez. Il tedesco sarebbe  un buon rinforzo, vista l’esperienza. 29 i gol realizzati con la maglia dei Gunners, ma colpisce ancor di più la sua qualità di assistman che incrementerebbe il potenziale d’attacco azzurro e le occasioni da gol.

Tutto è possibile“, fa sapere Podolski, che ha già raggiunto le 121 presenze con la maglia della Germania. Per il giocatore sarebbe dunque una destinazione più che gradita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Podolski si candida al ruolo di vice Insigne: “Tutto è possibile”, fa sapere l’attaccante tedesco

Impostazioni privacy