Lamela, è sfida tra Juve ed Inter, ma il Napoli potrebbe restare alla finestra

Il sogno di Aurelio De Laurentiis è stato più volte accostato al nome di Erik Lamela. L’attaccante del Tottenham è sempre piaciuto al presidente azzurro, motivo per il quale più volte il suo nome è venuto fuori nelle passate sessioni di mercato. Negli ultimi giorni, dopo l’infortunio di Lorenzo Insigne, si è tornato a parlare del trequartista ex Roma. Oggi tra le notizie riportate dal Sunday People compariva quella dell’interessamento di un altro club italiano per il calciatore.

La Juve, infatti, sembrerebbe essersi fiondata sull’attaccante, avendo a disposizione il tesoretto non utilizzato per l’acquisto di Iturbe (soffiato all’ultimo dalla Roma) e precedentemente previsto per l’acquisto di Falcao. Sarebbe pronta, secondo quanto riferito dagli inglesi, ad offrire una cifra pari a 17,5 milioni di euro per assicurarsi a gennaio le prestazioni di Lamela. La Juve dovrà però contenderselo con l’Inter che, con l’arrivo di Mancini ha già stilato la lista dei rinforzi, tra cui compare il suo nome.

E il Napoli cosa farà, resterà alle porte?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lamela, è sfida tra Juve ed Inter, ma il Napoli potrebbe restare alla finestra

Impostazioni privacy