FOTO – Fu accostato al Napoli soltanto pochi mesi fa, adesso si è dato al…Wrestling!

Quante volte ci sarà capitato di vedere atleti cambiare radicalmente sport per darsi ad altre discipline o ad altri tipi di carriere, eppure il cambio di “attività” scelta da Tim Wiese è alquanto curiosa. Si perché l’ex portiere del Werder Brema ha scelto di ritirarsi dal calcio giocato per darsi al…Wrestling!

L’ormai ex estremo difensore, che conta anche sei presenze con la nazionale tedesca, ha debuttato ieri sera a Francoforte in un match considerato un sondaggio dalla WWE (World Wrestling Entertainment). Wiese ha detto stop con il calcio giocato lo scorso gennaio quando, all’età di 32 anni, si era svincolato dall’Hoffenheim. Il calciatore fu proposto al Napoli negli scorsi mesi per sostituire Rafael dopo l’infortunio al crociato, ma la dirigenza azzurra invece optò per prendere lo spagnolo Toni Doblas.

Wiese inizia la sua carriera nelle giovanili del Bayer Leverkusen per poi passare prima al Fortuna Koln e successivamente al Kaiserslautern, ma il miglior momento della sua vita da calciatore lo vive al Werder Brema con la quale colleziona 194 presenze in Bundesliga in 7 anni, vincendo anche 1 Coppa di Germania e 1 Coppa di Lega tedesca. Dopo il ritiro Tim si era dedicato al body building, da ieri sera è invece entrato a far parte del mondo della WWE.

Una vita in porta a sfidare i campioni della Bundesliga quali Miroslav Klose e Mario Gomez, adesso Wiese è pronto a sfidare un altro campione: John Cena.

ECCO WIESE NEI PANNI DEL WRESTLER:

wiese wrestler

Home » FOTO - Fu accostato al Napoli soltanto pochi mesi fa, adesso si è dato al...Wrestling!

Impostazioni privacy