Ex Napoli – Chi ama non dimentica, Toni Doblas porta ancora Napoli nel cuore: “Esperienza bellissima”

Segnali d’affetto e nostalgia quelli lanciati da Toni Doblas. L’ex portiere azzurro, che ha più volte dimostrato di portare nel cuore Napoli, il Napoli e i napoletani, sia attraverso il mondo social che attraverso numerose dichiarazioni, è tornato a parlare a Diario de Sevilla. Dopo la bellissima lettera di Fideleff dei giorni scorsi, in cui ringraziava la piazza e si scusava per non aver ricambiato sul campo quell’amore di cui i tifosi rivestono squadra ed ambiente, il portierone azzurro ha ancora una volta parole al bacio.

L’esperienza a Napoli è stata bellissima, era un’occasione unica che non potevo lasciarmi sfuggire“, così esordisce lo spagnolo.  “Lì sono stato benissimo, i tifosi sono veramente unici; vivono il calcio in maniera molto intensa e danno tanto alla squadra. L’esperienza azzurra mi ha permesso di rimettermi in forma dopo un  Ho avuto anche modo di recuperare la mia condizione migliore. Ricorderò Napoli sempre con grande affetto, sono lieto di aver fatto parte di quella meravigliosa realtà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli - Chi ama non dimentica, Toni Doblas porta ancora Napoli nel cuore: "Esperienza bellissima"

Impostazioni privacy