Callejon a “Radio Onda Cero”: “Emozionato per il debutto. Ringrazio Benitez, lui riesce a tirare fuori il meglio di me”

Josè Callejon, attaccante del Napoli e attualmente in ritiro con la sua Spagna, ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.it: Nazionale? Speravo tanto in questa opportunità. Sembrava non arrivare mai ma in attesa della mia prima chiamata ho lavorato tanto e ora sono felice qui in Nazionale. Con la Bielorussia dobbiamo vincere, dobbiamo farlo per il nostro paese. Questa sera da Motril arriveranno ben trenta persone, e una cosa che mi emoziona ma allo stesso tempo mi eccita a fare bene questa sera.

Benitez? Il mister ogni tanto mi diceva che potevo essere ad un passo dalla convocazione ma io pensavo solo a lavorare senza farmi deconcentrare dai vari rumors che sentivo. A Madrid mi mancava la continuità ma ora con Benitez ho un ottimo rapporto perchè lui riesce a mettermi nelle condizioni giuste per farmi esprimere al meglio e tira fuori tutto ciò che posso dare il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon a “Radio Onda Cero”: “Emozionato per il debutto. Ringrazio Benitez, lui riesce a tirare fuori il meglio di me”

Impostazioni privacy