Acquachiara Carpisa, Paskvalin: “Ci penso io a convincere Perisic ad accettare Napoli…”

Fran Paskvalin pallanotista dell’Acquachiara Carpisa Yamamay ha un amico speciale: si tratta di Ivan Perišic, ala del Wolfsburg che piace tanto al Napoli. Non si sentono da tempo ma il forte giocatore della squadra di pallanuoto partenopea sarà a “San Siro” in occasione di Italia-Croazia, con una missione speciale: convincere Perišic ad accettare Napoli. Ecco quanto dichiara sulle pagine odierne de Il Mattino: “Se Ivan venisse a Napoli sarebbe fantastico. Per me e per lui. Gli voglio dire che qui si troverebbe benissimo. A Napoli la
gente è molto simile a quella croata. Se giochi con il cuore ti fanno
sentire parte della famiglia. E poi c’è il mare e per i croati è
molto importante, altro che Wolfsburg”.

“Lui è un bravissimo ragazzo, è migliorato dal punto di vista tecnico
e sarebbe sicuramente utile al Napoli. C’è da convincere anche De Laurentiis? Beh, lì posso far poco. Pallanuoto e calcio sono sport diversi, girano altri soldi. In qualche modo, i croati sono i sudamericani dell’Europa. Abbiamo estro, creatività, riusciamo un po’ in tutti gli sport. Non sono mai stato al San Paolo ma è un appuntamento solo rimandato. Magari con me in tribuna e Perisic in campo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Acquachiara Carpisa, Paskvalin: "Ci penso io a convincere Perisic ad accettare Napoli..."

Impostazioni privacy