Il Napoli conferma Ghoulam in Coppa d’Africa, il difensore si prepara ad una lunga assenza

Ancora tanti dubbi per quanto riguarda il regolare svolgimento della Coppa d’Africa in programma a gennaio e tormentata dal grande rischio Ebola in tutta la Nazionale. Eliminata l’ipotesi Marocco, si sta cercando una valida alternativa, proseguendo con le gare di qualificazione per la blasonata competizione. Tra i giocatori impegnati a riguardo, anche l’azzurro Faouzi Ghoulam, perno inamovibile della Nazionale algerina.

Come riporta oggi Il Mattino, il Napoli ha confermato il via libera al giocatore per disputare la competizione, così come prevede il regolamento. Il club all’ombra del Vesuvio infatti non poteva agire diversamente, così come invece fatto da altri club europei che hanno ricevuto in ritardo la convocazione dei propri tesserati ed appellandosi a questa postilla del regolamento, hanno potuto rifiutarsi nel cederli alle Nazionali di riferimento. Il terzino partenopeo quindi, tranne sorprese, mancherà per circa un mese, confermando la futura emergenza in difesa che si prospetterà a breve per Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli conferma Ghoulam in Coppa d’Africa, il difensore si prepara ad una lunga assenza

Impostazioni privacy