Procuratore Giovinco: “Il Napoli non l’ha chiesto, ma non escludo nulla. Potrebbe liberarsi a parametro zero”

Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Sebastian Giovinco, è intervenuto durante la trasmissione “Zona 11” andata in onda su Rai Sport 1, rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti il futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se me l’ha chiesto il Napoli? Al momento non ho sentito nessuno, ho appreso dai giornali di certi interessi verso il ragazzo. Comunque non escludo nulla, in queste situazioni tutto può succedere, se c’è stima e volontà si può fare tutto. Valutiamo eventuali offerte sia dall’Italia che dall’estero“.

Giovinco è un calciatore importante, il fatto che venga chiamato in nazionale da Conte ne è la prova. Potrebbe giocare titolare sia in una big che in una società di medio-alta classifica. Sebastian non discute le scelte di mister Allegri che al momento non lo sta facendo giocare tantissimo, comunque non spinge per nessuna soluzione immediata. Potrebbe anche decidere di liberarsi a parametro zero e scegliersi la destinazione visto che la scadenza del suo contratto è prevista per giugno 2015.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Procuratore Giovinco: "Il Napoli non l'ha chiesto, ma non escludo nulla. Potrebbe liberarsi a parametro zero"

Impostazioni privacy