Napoli, forte interesse per un croato della Bundesliga. Già contattato il procuratore

L’infortunio occorso a Lorenzo Insigne ha scosso considerevolmente il mercato azzurro. Il ds Bigon si è infatti messo subito alla caccia del possibile sostituto del talento di Frattamaggiore e al momento l’indiziato numero uno a prenderne il posto in squadra sembra essere Ivan Perisic, esterno croato in forza ai tedeschi del Wolfsburg.

Per Perisic, come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i partenopei si sarebbero già mossi ufficialmente. Pare infatti che un primo incontro sia già avvenuto lunedì tra Bigon e il procuratore del calciatore Tonci Martic. Il ds azzurro avrebbe chiesto una valutazione del giocatore e la risposta sarebbe stata che l’esterno non è incedibile, e che sulla base di 15 milioni sarebbe possibile trattarne la cessione.

Bigon avrebbe dovuto assistere alla gara amichevole tra Croazia ed Argentina proprio per osservare da vicino Perisic, purtroppo il ragazzo non ha preso parte al match. Possibile dunque che il direttore sportivo dei partenopei si rechi domenica al San Siro, dove la Croazia sarà impegnata contro l’Italia per una partita valevole per il girone di qualificazione a Euro 2016.

Ovviamente la trattativa per portare Perisic a Napoli è assai complessa, il Wolfsburg non ha la necessità di cederlo, ma allo stesso tempo non ha la sicurezza di trattenerlo in presenza di una proposta importante. La sensazione è che si possa scendere leggermente rispetto ai 15 milioni chiesti inizialmente. Perisic piace perché è duttile, ricopre più ruoli e segna con una certa regolarità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, forte interesse per un croato della Bundesliga. Già contattato il procuratore

Impostazioni privacy