Cds – Bigon a Londra per Giaccherini, ecco le basi per la trattativa

Tempo di sosta per le Nazionali, tempo di mercato. L’infortunio di Lorenzo Insigne ha sparigliato le carte degli operatori di mercato azzurri, pronti ad operare sotto silenzio per gli innesti giusti con cui chiudere il cerchio di una rosa che giornata dopo giornata sta dimostrando di essere molto competitiva.

Carte scoperte, dunque, e come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon è volato a Londra con le idee molto chiare.

Fronte aperto per Giaccherini, l’ex Juve in forza al Sunderland piace per duttilità e costanza di rendimento, l’innesto giusto con cui colmare il vuoto lasciato dal folletto di Frattamaggiore.

Trattativa possibile solo ad una condizione: il prestito, gli inglesi sparano alto per il giocatore e non vogliono realizzare una forte minusvalenza, cifre che il Napoli ad ora non è intenzionato ad investire. La voglia del centrocampista, pupillo di Antonio Conte, potrebbe però fare la differenza. Giaccherini chiama l’Italia, Napoli risponderà?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds – Bigon a Londra per Giaccherini, ecco le basi per la trattativa

Impostazioni privacy