Spunta un nuovo obiettivo per sostituire Insigne: il Napoli segue un attaccante del Psv

L’infortunio di Lorenzo Insigne ha completamente scombussolato i piani di mercato. Sia chiaro, il Napoli il sostituto in casa ce l’ha già e si chiama Dries Mertens, pensare che però il belga sia in grado di reggere il peso di tre competizioni senza avere un ricambio di ruolo all’altezza sarebbe un errore.

Ecco perché le attenzioni sono più che mai rivolte alla ricerca di un attaccante esterno di valore, ed è proprio all’ex squadra di Mertens che il Napoli pare stia guardando per sostituire Insigne: il Psv Eindhoven. Infatti, come riporta Sportmediaset, gli azzurri sarebbero sulle tracce di Memphis Depay, olandese classe 1994 già stabilmente nel giro della nazionale “Orange“.

L’operazione non è semplice, Depay viene valutato dal Psv circa 15 milioni di euro, inoltre anche al calciatore andrebbe poi corrisposto uno stipendio ben più alto di quello che percepisce attualmente. Insomma l’acquisto di Depay sarebbe anche un investimento per il futuro e verrebbe considerato come qualcosa in più di un semplice rimpiazzo per Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un nuovo obiettivo per sostituire Insigne: il Napoli segue un attaccante del Psv

Impostazioni privacy