ESCLUSIVA – Il Napoli valuta l’ipotesi Widmer. E il giocatore…

Il calciomercato è sempre in continua evoluzione, soprattutto con i problemi in casa Napoli. L’infortunio di Insigne – che lo terrà fuori gran parte della stagione -, l’incognita Zuniga e la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa a gennaio, inducono la dirigenza azzurra a cercare rinforzi nel mercato invernale. Arriverà sicuramente un esterno offensivo, ma non è da escludere anche l’acquisto di uno difensivo da schierare nei quattro lì dietro.

L’idea più suggestiva in questo momento è Silvan Widmer dell’Udinese. Terzino destro classe ’93, bravo in entrambe le fasi e al suo secondo campionato in Serie A. Età e ingaggio nei parametri della società di De Laurentiis. Il giocatore ha ancora un lungo contratto – scadenza 2019 – e difficilmente l’Udinese lo lascerà andare senza un’offerta davvero interessante.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, però, il terzino sarebbe affascinato dall’ipotesi Napoli e dalla possibilità di giocare in Europa. Detto in soldoni: lo svizzero accetterebbe ad occhi chiusi la piazza partenopea, ma c’è da fare i conti con il club friulano. La valutazione si aggira intorno ai sette milioni di euro, forse troppi. Bigon intanto scruta e studia possibili soluzioni. Il mercato non dorme mai…

Andrea Gagliotti (Twitter: @AndreaGagliotti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Il Napoli valuta l’ipotesi Widmer. E il giocatore…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy