“Se non regalano rigori per falli fuori area vinceremo lo Scudetto”

Con la vittoria sul Torino, la Roma mette alle spalle la sconfitta di Napoli e si rimette in corsa per lo scudetto portandosi a tre punti dalla Juventus. Obiettivo che per Ashley Cole è ampiamente alla portata della squadra giallorossa.

Intercettato dai microfoni di ‘SkySport‘, il terzino racconta l’atmosfera che si vive nell’ambiente capitolino: “La Roma può sicuramente vincere lo scudetto. Abbiamo giocatori di talento e in più nello spogliatoio ci sono la mentalità e la voglia giusta”.

Nonostante siano passate diverse domenica dal controverso match disputato in casa della Juventus, l’inglese non sembra aver dimenticato cos’è successo sul rettangolo verde: “Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato. Siamo molto fiduciosi”.

Infine racconta la posa simpatica assunta durante la tournée statunitense: “Faceva molto caldo ed ero in disparte. Poi i compagni sono entrati in campo, mi hanno chiesto di avvicinarmi e mentre mi spostavo il fotografo ha scattato, così sono venuto in quella posa strana. Ma ho tanti amici qui, non preoccupatevi”.

fonte: Goal.com

Home » "Se non regalano rigori per falli fuori area vinceremo lo Scudetto"

Impostazioni privacy