shinystat spazio napoli calcio news Bundesliga - Il Borussia Dortmund torna alla vittoria. Wolfsburg da solo al secondo posto

Bundesliga – Il Borussia Dortmund torna alla vittoria. Wolfsburg da solo al secondo posto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Borussia Dortmund batte il Borussia M’gladbach per 1 – 0 e si lascia alle spalle le posizioni che scottano della classifica. La partita, seppur decisa da un autogoal di Kramer, è stata ben giocata dagli uomini di Klopp che hanno messo sotto la squadra che, dopo il Bayern Monaco, gioca il miglior calcio in Germania nell’ultimo periodo; i gialloneri tornano alla vittoria dopo un lunghissimo periodo di sconfitte e possono ora basarsi su questo risultato per riprendersi e portarsi nelle posizioni che più gli competono. Il M’gladbach, invece, con questo risultato perde il secondo posto e vede allontanarsi il primato.

Il Wolfsburg, altra squadra seconda in classifica, batte l’Amburgo per 2 – 0 grazie alle reti, una per tempo, di Olic Hunt e resta da solo all’inseguimento del Bayern distante 4 punti.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy