La Nazione – Blitz di Della Valle nel ritiro della Fiorentina. Incertezza sulla presenza di De Laurentiis al Franchi

Alta tensione in casa Fiorentina. Per i viola infatti, la sfida di domani contro il Napoli è già fondamentale per continuare la rincorsa al terzo posto. Una sconfitta infatti, porterebbe i gigliati a meno otto punti dalla squadra di Rafa Benitez, un handicap importante nonostante i tanti impegni che si rincorreranno da qui alla fine del campionato. Una gara da non sbagliare dunque. Ecco perchè, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Nazione” , oggi Andrea Della Valle raggiungerà il ritiro della squadra viola e suonerà la carica in vista del match di domani. Il presidente non ha festeggiato al Franchi il matematico passaggio del turno in Europa League ma è concentrato sulla sfida di domani, cruciale per capire quale sarà l’obiettivo da perseguire dalla rosa di Montella in questo campionato.

PRESENTE ANCHE ADL? – Se Della Valle sarà al suo posto al Franchi, resta qualche dubbio sulla possibile presenza di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro non ha ancora deciso se seguire ancora la sua squadra dopo le vittorie al San Paolo contro Roma e Young Boys. Secondo l’edizione odierna de “La Nazione”, il massimo dirigente azzurro potrebbe accettare l’invito di Della Valle anche per gettare definitivamente nel dimenticatoio le tensioni e le frecciatine degli scorsi anni. Le due famiglie sono addirittura in affari nel nuovo parco divertimenti di Cinecittà, ragion per cui discussioni e litigi sembrano ormai acqua passata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione - Blitz di Della Valle nel ritiro della Fiorentina. Incertezza sulla presenza di De Laurentiis al Franchi

Impostazioni privacy