shinystat spazio napoli calcio news Ag. Koulibaly: "A Napoli si trova benissimo e non intende andare via. Nazionale? Vi spiego come la penso"

Ag. Koulibaly: “A Napoli si trova benissimo e non intende andare via. Nazionale? Vi spiego come la penso”


Mogi Bayat, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del suo assistito. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli:

“Kalidou è cresciuto molto ma può fare ancora di meglio. Se segnasse di più, soprattutto sui calci d’angolo, tutti noterebbero i suoi progressi. Interessamento del Bayern Monaco? Prima che vestisse la maglia del Napoli era cercato da molti club, ma gli azzurri si sono mossi per primi. Se ad oggi arrivasse un’offerta da un club prestigioso, rifiuterebbe. A Napoli si trova bene e andrà via solo se lo vorrà la società. Kalidou ha notato che il campionato italiano è equilibrato, ma il Napoli può puntare ad una qualificazione in Champions e deve dare tutto anche in Europa League. Gli azzurri hanno le potenzialità per vincerla. Nazionale? Io non spingerò mai affinché un mio assistito venga convocato, ma secondo me Kalidou ha qualcosa in più rispetto agli attuali convocati”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy