Ag. Koulibaly: “A Napoli si trova benissimo e non intende andare via. Nazionale? Vi spiego come la penso”

Mogi Bayat, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del suo assistito. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli:

“Kalidou è cresciuto molto ma può fare ancora di meglio. Se segnasse di più, soprattutto sui calci d’angolo, tutti noterebbero i suoi progressi. Interessamento del Bayern Monaco? Prima che vestisse la maglia del Napoli era cercato da molti club, ma gli azzurri si sono mossi per primi. Se ad oggi arrivasse un’offerta da un club prestigioso, rifiuterebbe. A Napoli si trova bene e andrà via solo se lo vorrà la società. Kalidou ha notato che il campionato italiano è equilibrato, ma il Napoli può puntare ad una qualificazione in Champions e deve dare tutto anche in Europa League. Gli azzurri hanno le potenzialità per vincerla. Nazionale? Io non spingerò mai affinché un mio assistito venga convocato, ma secondo me Kalidou ha qualcosa in più rispetto agli attuali convocati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koulibaly: “A Napoli si trova benissimo e non intende andare via. Nazionale? Vi spiego come la penso”

Impostazioni privacy