Qualcosa è cambiato: una novità sancita in un patto promosso da un azzurro a tavola

“Qualcosa è cambiato”: apre così il Corriere del Mezzogiorno, in un articolo che dice molto del momento che sta attraversando il Napoli. Una nuova strada che gli azzurri sembrano percorrere ormai da qualche partita: pazienza per il pareggio di Bergamo, ma contro Verona e Roma la squadra di Benitez ha dimostrato di aver riacquistato quella fiducia che era stata smarrita dopo il disgraziato preliminare di Champions League.

TUTTI A CENA – Insieme alla condizione fisica e a uno smalto finalmente ritrovato, il Napoli ha riacquistato anche uno spirito di gruppo che sembrava assente da un po’. La vittoria contro la Roma lo ha definitivamente certificato: Gonzalo Higuain aveva fatto una promessa ai compagni, e l’ha mantenuta. Se il Napoli avesse battuto la Roma, avrebbe offerto una cena a tutta la squadra: detto, fatto. E così sabato sera tutti al ristorante Pizza Margherita, alla Riviera di Chiaia: tra fritture, pizze e specialità di pesce (infrangere la dieta da calciatori, una tantum, ci può stare) è stato sancito un patto. Tutti uniti, con un unico obiettivo: portare il Napoli quanto più in alto possibile. E c’era anche un testimone esterno: quel Pepe Reina che ha assistito dalla tribuna alla vittoria con la Roma, e che non è voluto mancare alla cena.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Qualcosa è cambiato: una novità sancita in un patto promosso da un azzurro a tavola

Impostazioni privacy