L’Europa League non tira: questa sera al San Paolo si rischia di battere un record negativo

C’è poco da fare: l’Europa League non tira. In Italia, e men che meno a Napoli. Dove stasera, la partita con lo Young Boys potrebbe far registrare il nuovo record negativo di spettatori presenti a Fuorigrotta: intorno ai dieci mila i biglietti venduti, anche se non esistono dati ufficiali.

MINIMO STORICO – La partita che ha fatto registrare la più bassa affluenza di pubblico al San Paolo, in questo inizio di campionato, è stata quella con lo Sparta Praga: 14 mila circa i tifosi che videro Higuain&co battere i cechi. Questo record dovrebbe essere battuto stasera, nonostante la bella vittoria contro la Roma di sabato scorso e sebbene la società abbia mantenuto bassi e costanti i prezzi dei biglietti. Sarà ad ogni modo superato, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il numero estremamente negativo di spettatori presenti a Napoli-Psv Eindovhen, partita che si giocò nel dicembre 2012  e che fece registrare un’affluenza di poco più di 9 mila spettatori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'Europa League non tira: questa sera al San Paolo si rischia di battere un record negativo

Impostazioni privacy