Emissario del Napoli all’Amsterdam Arena: nel mirino due gioielli dell’Ajax

In casa Napoli si continua a lavorare per il mercato di gennaio. Lo scouting azzurro formato da Micheli, Mantovani e Zunino, è sempre in viaggio alla ricerca di nuovi talenti che potrebbero rinforzare il team azzurro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri all’ Amsterdam Arena c’era infatti la presenza di un emissario del Napoli per seguire da vicino alcune giovani promesse dell’Ajax nella gara con il Barcellona.

In particolare l’ attenzione era puntata sul 24enne terzino destro, Ricardo van Rhijn, uno dei primi obiettivi di gennaio. Van Rhijn piace non poco al Napoli, che potrebbe in questo modo colmare il vuoto di Ghoulam che sarà impegnato in Coppa d’Africa. L’olandese apporterebbe un  grandissimo contributo alla squadra per le sue caretteritiche: è un calciatore molto duttile, veloce e dalle grandi qualità tecniche che saprebbe ben addattarsi al gioco di Benitez.

Piace anche Davy Klaassen trequartista tecnico ma anche fisico, che al momento però,  non sembra ancora una priorità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emissario del Napoli all’Amsterdam Arena: nel mirino due gioielli dell’Ajax

Impostazioni privacy