shinystat spazio napoli calcio news Benitez a Mediaset: "Prestazione di qualità, abbiamo vinto contro una buona squadra. La rosa sta crescendo"

Benitez a Mediaset: “Prestazione di qualità, abbiamo vinto contro una buona squadra. La rosa sta crescendo”


Rafael Benitez è intervenuto nel post-partita di Napoli-Young Boys ai microfoni di Mediaset. Ecco tutte le sue dichiarazioni: “Stasera era importante fare tanti gol e non subirne, non vogliamo ripetere gli stessi errori fatti l’anno scorso in Champions League. Il valore della rosa è alto, oggi abbiamo usato tanti giocatori, ma bisogna pensare partita per partita e alla fine si vedrà dove arriveremo. Lo Young Boys è una squadra che sa giocare, sono ben organizzati e sanno giocare in ripartenza. Abbiamo lavorato con intensità e qualità, anche Rafael è stato bravo con quella parata alla fine. La squadra sta crescendo, abbiamo cambiato i giocatori, ma la qualità di gioco è rimasta la stessa. Il risultato è importante, noi quest’anno si sono giocate tante buone partite, ma non è arrivata la vittoria finale ci è rimasto l’amaro in bocca. La squadra cresce, se il risultato è positivo tanto meglio.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy