Mercato Napoli, si guarda in casa Ajax. Kramer torna nel mirino azzurro

Il primo passo verso il futuro è stato già compiuto: la firma del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne è solo l’inizio di un nuovo percorso. Il Napoli si guarda intorno, cercando di trovare valide alternative già per la prossima sessione di mercato. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la priorità sarà la corsia sinistra, visto l’infortunio di Zuniga e l’imminente partecipazione di Ghoulam alla Coppa d’Africa. In cima alla lista dei desideri compare il nome di Alvaro Arbeloa del Real Madrid. Trattativa per nulla semplice, ma il Napoli non si lascerà intimorire. Alternativa allo spagnolo Matteo Darmian, seguito da tempo dal club partenopeo. Il terzino, messosi vistosamente in mostra con la maglia della nazionale durante lo scorso Mondiale, è però nelle grazie di parecchi club, probabile dunque l’apertura di un’asta per il giovane granata.

Casa Ajax. Il futuro azzurro sarà nelle mani dei giovani, motivo per cui Bigon e i suoi collaboratori sono già attivi. Il mercato del Napoli è già partito, occhi puntati su tre talenti emergenti del club olandese: il trequartista Davy Klaassen, che compirà 22 anni il prossimo febbraio; il difensore Ricardo Van Rhijn, 24 anni il prossimo giugno e l’attaccantve Viktor Fischer che ne compirà 21 sempre a giugno 2014. Non solo loro, sul taccuino di Bigon compaiono anche i nomi di Giovanni Simeone, figlio del Cholo, e Kramer. Il tedesco, già nel mirino del Napoli la scorsa sessione di mercato, in seguito al Mondiale decise di rimanere in Germania; il Napoli tornerà dunque all’attacco e proverà a strapparlo alla concorrenza.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mercato Napoli, si guarda in casa Ajax. Kramer torna nel mirino azzurro

Impostazioni privacy