Young Boys, Uli Forte: “Mi aspetto il miglior Napoli al San Paolo ma siamo pronti per confermare la vetta”

Il tecnico dello Young Boys Uli Forte ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del match di Europa League contro il Napoli in programma giovedì sera al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli è fortemente cambiato rispetto al match di andata a Berna: vedo una squadra più grintosa e motivata, coesa e di qualità, cinica sotto porta. Credo che la svolta sia stata proprio la partita contro di noi, sicuramente avranno parlato e chiarito ciò che non è andato. Ovviamente spero che ci sia una nuova involuzione giovedì ma sono certo che Benitez schiererà i titolarissimi, magari cambiando solo un paio di pedine tra mediana e difesa”.

LO YOUNG BOYS. “Noi siamo reduci da un risultato amaro in campionato, con un rigore subito all’ultimo secondo. C’è ancora tanto rammarico ma dobbiamo convogliare queste energie per fare bene in Europa e battere il Napoli. Per me sarà una gara speciale: ho origine campane ed in città ho tanti amici, poi è uno stadio davvero calorosissimo. Daremo il massimo, nonostante avremo sicuramente delle defezioni. Nel prossimo week end ci aspetta una sfida importantissima in campionato ed alcuni nostri giocatori sono acciaccati e stanchi. Decideremo domani”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Young Boys, Uli Forte: “Mi aspetto il miglior Napoli al San Paolo ma siamo pronti per confermare la vetta”

Impostazioni privacy