I dettagli del nuovo contratto di Insigne: ingaggio da top player

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito, ha reso noti i dettagli del nuovo contratto che Lorenzo Insigne ha sottoscritto con il Napoli. Sembrerebbe infatti che l’accordo per il prolungamento non sia stato deciso in seguito alle ultime prestazioni di Insigne, ma che si trattasse di un accordo già stabilito con la società nel momento della sottoscrizione del precedente contratto.

De Laurentiis e i manager del talento di Frattamaggiore avevano stabilito che il contratto di Lorenzo fosse dovuto essere della durata di 6 anni, purtroppo i regolamenti consentono di prendere accordi per un massimo di 5 anni. Quello tra Insigne e il Napoli era dunque un matrimonio già scritto: prolungamento di un’ulteriore stagione, dal 30 giugno 2018 al 30 giugno 2019, ed adeguamento dell’ingaggio che passa dai circa 650 mila euro a stagione più bonus a 1,2 milioni a stagione. Anche in questo caso non mancano i famosi bonus legati al rendimento del calciatore che porterebbero “Il Magnifico” a guadagnare circa 1,9 milioni l’anno, cifre da vero top player.

La firma è arrivata a Roma presso gli studi della Filmauro. Oltre al giocatore pare fossero presenti il patron Aurelio De Laurentiis, i procuratori del giocatore e il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I dettagli del nuovo contratto di Insigne: ingaggio da top player

Impostazioni privacy