Fernandez: “Avevo capito subito il valore di Koulibaly, si vedeva che era fortissimo. Tiferò per sempre per il Napoli”

L’ex difensore del Napoli, Federico Fernandez, torna a parlare. Lo fa attraverso il portale gianlucadimarzio.com“Koulibaly? Ho condiviso qualche giorno con lui. Mi è sembrato subito un buon giocatore ma soprattutto un bravo ragazzo. Sono contento che sta facendo bene, ma me l’aspettavo. Si vedeva che era fortissimo. Gli auguro il meglio con la maglia azzurra”

ADDIO NAPOLI – Poi Fernandez torna sui momenti che l’hanno portato via da Napoli: “Sapevamo subito che si trattava di un addio definitivo, ma era anche una buona opportunità. Sia per me che per il Napoli. Io ho detto di sì, e anche la società ha accettato l’offerta. Non è stato facile, abbiamo dovuto riflettere tutti. Ma penso che sia stata una decisione giusta, non solo per me. Ho lasciato tanti amici, sia tra i compagni che fuori. Da questo punto di vista l’intesa c’era sicuramente. A Napoli si sta bene. Ora però gioco con lo Swansea e non posso fare altro che tifare per una squadra a cui voglio bene. Auguro il meglio a Kalidou, Raul e tutti gli altri. Ma soprattutto ai tifosi partenopei che ammiro molto”

Home » Copertina Calcio Napoli » Fernandez: "Avevo capito subito il valore di Koulibaly, si vedeva che era fortissimo. Tiferò per sempre per il Napoli"

Impostazioni privacy