De Magistris: “Abbiamo creato la cornice giuridica, ora tocca a De Laurentiis dipingere il nuovo San Paolo”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it: “Si è creato molto panico attorno a Napoli-Roma ed infatti c’era poca gente allo stadio. Il comportamento è stato esemplare e questo è un merito dei napoletani che hanno interpretato nel modo giusto l’appello di Antonella Leardi e dei familiari di Ciro Esposito tracciando una linea molto forte. Mi auguro che finisca l’odio tra Napoli e Roma. Poi, allo stadio bisogna andare per divertirsi, per stare con la famiglia. Speriamo di dare sempre più prova di maturità sugli spalti. La violenza è sempre inaccettabile, ma nello sport è inqualificabile”

QUESTIONE SAN PAOLO – “Il quadro è chiaro. È stata approvata la delibera che segue i precetti della legge Nazionale e dà la possibilità al presidente di avere in consegna lo stadio. Ci sono dei passaggi che De Laurentiis dovrà fare ed il primo è la presentazione del progetto di riqualificazione. La scadenza è del 31 marzo 2015 per cui entro quella data dobbiamo avere il progetto. Ora si è messo tutto nella direttrice giusta e non ho motivo di dubitare che De Laurentiis presenti un progetto giusto. Noi gli abbiamo costruito la cornice giuridica che lo faccia stare sereno, ma ora abbiamo bisogno di un progetto: ci vuole uno stadio San Paolo nuovo, all’altezza della nostra città. Credo che incontrerò Aurelio nei prossimi giorni proprio per favorire questo processo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Magistris: "Abbiamo creato la cornice giuridica, ora tocca a De Laurentiis dipingere il nuovo San Paolo"

Impostazioni privacy