Il fratello di Albiol: “Raul resterà a Napoli con o senza Benitez”

Miguel Albiol, fratello di Raul, ha parlato del futuro del difensore ai microfoni di Radio Crc, tenendo a precisare che Albiol è venuto a Napoli non per Benitez ma per il fascino che suscita la squadra e la città: «Raul è sempre concentrato, è innamorato non solo della squadra ma anche della città e quando il Napoli mostrò interesse, era molto lusingato. Dopo due stagioni è molto contento della scelta fatta e il prossimo obiettivo è vincere qualcosa di davvero importante col Napoli. Ho sentito Raul dopo la Roma ed era molto felice. Se il Napoli trova un pò di equilibrio e continuità, sono certo che può lottare per il vertice. So che Benitez è in scadenza di contratto ma non so quali siano le sue intenzioni future. So però quello che vuole mio fratello cioè restare a Napoli, a prescindere dal tecnico perché si sente a casa ed è per questo che non si discute il suo futuro: vuole il Napoli».

Per quanto riguarda il suo calo di rendimento nelle ultime partite ha dichiarato: «Le critiche a Raul non le capisco anche perché sta bene fisicamente ed è anche seguito da medici e nutrizionisti per essere sempre al top. Ritengo che le prestazioni di Raul siano di buon livello».

Inoltre filtra ottimismo dopo la vittoria contro la Roma: «Credo che al Napoli le cose vadano bene, soprattutto dopo la vittoria con la Roma, vi era un pò di sfiducia dopo il match con l’Atalanta. Sono sicuro però che con questo lavoro il Napoli disputerà una splendida stagione».

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il fratello di Albiol: “Raul resterà a Napoli con o senza Benitez”

Impostazioni privacy