Fiorentina, grave infortunio per un attaccante viola. Salterà la sfida di domenica

Brutta tegola per Vincenzo Montella, l’allenatore viola che gradualmente sta cercando di recuperare i tanti infortunati, si trova a fronteggiare un’ennesima assenza.

Si tratta di Federico Bernardeschi, giovane talento del vivaio gigliato che ha già fatto intravedere ottime cose in quest’inizio di stagione. L’ex attaccante del Crotone ha riportato un grave infortunio nell’allenamento di oggi che gli impedirà di prendere parte alla sfida contro il Napoli di domenica.

Ecco il report medico tratto dal sito ufficiale viola: “ACF Fiorentina comunica che Federico Bernardeschi,nel corso dell’allenamento odierno, in occasione di uno scontro di gioco, ha riportato una frattura scomposta al malleolo esterno, come evidenziato dagli accertamenti diagnostici. L’atleta nella giornata di domani sarà sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione e sintesi” così quanto comunicato dalla Fiorentina sull’infortunio subito da Bernadeschi questa mattina durante l’allenamento.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, grave infortunio per un attaccante viola. Salterà la sfida di domenica

Impostazioni privacy