Fedele: “Callejon non mi è piaciuto, si salva per il gol. Il migliore per il Napoli? Garcia! Ecco perché”

Ospite della trasmissione “Il Bello del Calcio”, andata in onda su Napoli Canale 21, l’ex direttore generale Enrico Fedele ha analizzato la gara tra Napoli e Roma evidenziando meriti e demeriti delle due formazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La gara è stata bellissima e il Napoli ha meritato la vittoria, eppure qualcosa che non mi è piaciuto c’è stato. Il Napoli poteva chiudere prima la gara, infatti tra i calciatori che non mi sono piaciuti metto Callejon che non ha toccato un pallone per tutta la gara ed ha sbagliato 2 occasioni da solo davanti al portiere, menomale che poi il 2-0 l’ha fatto lo stesso. Il peggiore in assoluto però è stato Benitez, perché gli azzurri potevano essere molto più in alto in campionato se solo lui si fosse adeguato prima al calcio italiano, e se in altre partite avesse messo il centrocampista in più invece dell’attaccante. Lo reputo comunque un grande allenatore“.

I migliori? Koulibaly ha impressionato, Insigne poi è stato fantastico. Ritengo Lorenzo il più grande rifinitore degli ultimi anni, se continua ad avere questa continuità si affermerà come un grandissimo del calcio italiano. Devo dire che il migliore in assoluto per il Napoli però è stato Garcia per aver rinunciato ad un calciatore come De Rossi. Non concepisco come possa un allenatore della sua esperienza, sopratutto in emergenza difensiva viste le assenze di Astori e Castan, non far giocare il miglior incontrista del campionato che poi tatticamente va a fare il terzo difensore. La sua scelta è stata completamente sbagliata e questo ha favorito nettamente il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “Callejon non mi è piaciuto, si salva per il gol. Il migliore per il Napoli? Garcia! Ecco perché”

Impostazioni privacy