Tempo di Europa League, torna il turn-over

Una settimana intensa che ha portato in dote 7 punti, con i tanti rimpianti di Bergamo, sette giorni in cui Rafa Benitez ha praticamente utilizzato sempre lo stesso undici, con l’eccezione di due cambi all’Atleti Azzurri d’Italia.

Giovedì è di nuovo tempo di Europa League, al San Paolo è atteso lo Young Boys di Uli Forte, che ancora si stropiccia gli occhi al pensiero del trionfo dello Stade de Suisse della sfida di andata.

Una sfida con cui rimettere a posto la classifica, certo, ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, sarà anche il momento di valutare chi in queste ultime, intense, sfida, non ha avuto modo di trovare spazio, avanti con il turn-over dunque. L’unico modo per : “Non arrivare morto alla spiaggia”

Il tecnico spagnolo darà un turno di riposo a Maggio, pronto Henrique, in mediana con ogni probabilità si rivedrà Gargano, ma il reparto in cui potrebbe avvenire una mini-rivoluzione è quello offensivo, Michu, Zapata e De Guzman premono per avere una chance, il responso, come sempre, lo darà l’ormai celebre cuscino di Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tempo di Europa League, torna il turn-over

Impostazioni privacy