Una domenica di relax per i giocatori del Napoli, ecco dove e con chi hanno trascorso la loro giornata

Una giornata di relax più che meritata ieri per i giocatori del Napoli, che hanno approfittato dell’atipica domenica libera dagli impegni calcistici per dedicarsi alle loro famiglie ed in particolar modo ad un po’ di sana e meritatissimo relax e ricaricare le pile per i prossimi due impegni in soli sette giorni. Il big match stravinto con merito contro la Roma infatti, ha tolto ad Higuain e compagni numerose energie fisiche e mentali, riproiettandoli nei piani altissimi della classifica consci però di non poter e dover sbagliare più. E’ stato necessario quindi prendersi qualche ora di relax prima di rituffarsi a lavoro in vista del match interno di Europa League giovedì sera contro lo Young Boys, per dare la sterzata definitiva a questo inizio di stagione.

Grandi foto e sorrisi per la famiglia Hamsik-Gargano, insieme ieri al parco divertimenti “Rainbow Magicland” di Valmontone in provincia di Roma. Una giornata all’insegna del divertimento per i due giocatori partenopei diventati cognati da qualche anno e per i loro stupendi figlioletti. Inutile dire che Lucas e Christian Hamsik hanno una evidentissima cresta a seguito, che ricorda palesemente quella del papà.

Divisi invece i Callejon: Marta, Josè, la piccolissima India e Paula sono rimasti a Napoli a godere delle bellezze partenopee. Pranzo in riva al mare e giro panoramico, approfittando di un insolito ma bellissimo sole novembrino. Sosta a Procida per Josè Maria, insieme ad un ospite d’eccezione, Pepe Reina, ancora in città dopo aver presenziato al big match contro la Roma sabato al “San Paolo”. Resta all’ombra del Vesuvio anche Dries Mertens che insieme alla fidanzata Katrine, si sposta ad Ischia con gli amici per un giro dell’isola in vespa, promuovendo come sempre le bellezze napoletane.

In gita a Roma invece Jonathan De Guzman e la figlioletta, che si regalano uno stupendo selfie davanti al Colosseo per una giornata da insoliti turisti. Stessa sorte anche per la famiglia Zuniga, sempre unitissima e che sabato sera ha trascorso qualche ora con i Zapata. Ultime ore napoletane anche per Pepe Reina, tornato poi a Monaco, mentre la moglie si è fermata in città per una giornata in più, a dimostrazione del legame fortissimo con i partenopei.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una domenica di relax per i giocatori del Napoli, ecco dove e con chi hanno trascorso la loro giornata

Impostazioni privacy