RILEGGI IL LIVE – Napoli – Roma, l’attesa fuori dal San Paolo. Buona affluenza allo stadio, situazione tranquilla

curva_b

Con questo ultimo aggiornamento chiudiamo il live prepartita di Napoli – Roma e vi rimandiamo alla diretta testuale del match, sempre su SpazioNapoli.it

14:08 – Comportamento civile e nessun incidente. L’ingresso allo stadio dei tifosi è filato liscio senza nessun problema di ordine pubblico. La situazione resta tranquilla e serena.

14:00 – Nessun problema invece per l’ingresso al settore “Distinti”. Rispetto alle due curve, poche file e spiazzale semivuoto.

13:45 –  Inizia la grande affluenza verso lo stadio. Grande file soprattutto per entrare nelle due curve.

 

13:40 – La Roma invece ha scelto di raggiungere il San Paolo a piedi. I giallorossi alloggiavano infatti ad un centinaio di metri dell’arena di Fuorigrotta e hanno scelto questa soluzione tra la protezione vigile della polizia.bus_napoli

13:30 – Arriva tra l’entusiasmo generale il pullman del Napoli. Tanti applausi per i calciatori azzurri. (Clicca QUI per vedere l’arrivo della squadra al San Paolo).

13:25 – Grande affluenza di pubblico in prossimità dello stadio, soprattutto nella zona dove dovrebbero transitare i pullman delle due squadre. Presenti due cordoni formati dalle forze dell’ordine per permettere il passaggio dei mezzi senza problemi.

13:05 – Non si preannuncia il tutto esaurito al San Paolo. Sugli spalti siederanno circa trentamila tifosi azzurri. Nonostante i botteghini siano aperti dalle ore 12, sono pochi i tifosi che hanno deciso all’ultimo istante di andare allo stadio.

12.50 – Tutto tranquillo anche nei pressi della Curva B, come testimoniano le nostre foto. Ricordiamo che a Fuorigrotta è stato vietato il transito ai non residenti1curva_b. Aperti i cancelli con qualche minuto d’anticipo rispetto a quanto programmato. Presenti due cordoni di sicurezza prima dei tornelli.

12.45 – Tantissime forze dell’ordine invece a presidio della Curva A. Pochi i tifosi già a ridosso dello stadio.

12.40 – Tutto tranquillo anche a Piazzale Tecchio. Da notare la presenza di qualche sciarpa non proprio carina contro i romanisti nonostante campeggi “Ciro Vive”. Speriamo sia solo uno episodio e un oggetto isolato e che questo clima di ostilità si spenga quanto prima.stadio

12.35 – Situazione tranquilla nei pressi del San Paolo. Afflusso normale all’uscita della Metropolitana.

Manca poco al big match della decima giornata di serie fra Napoli – Roma. SpazioNapoli.it vi da il benvenuto alla diretta testuale del prepartita fra la squadra di Rafa Benitez e quella di Rudi Garcia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE – Napoli – Roma, l’attesa fuori dal San Paolo. Buona affluenza allo stadio, situazione tranquilla

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy