Di Marzio: “Ecco la verità sulla trattativa Balotelli – Napoli. Benitez deve puntare un difensore”

Balotelli ed Higuain, storia di trattative e di una possibile coppia d’attacco che non ci sarà. Secondo quanto racconta Gianluca Di Marzio attraverso le pagine del suo portale, i due bomber si sono sbloccati con le rispettive formazioni e proveranno a portare sia il Liverpool che il Napoli sempre più in alto. Nessuna trattativa però per portare o Balotelli al Napoli oppure Higuain in maglia reds.  Di Marzio infatti, sul suo sito internet, ha smentito i rumors provenienti dall’Inghilterra su un possibile approdo dell’ex Milan in maglia azzurra. Nessun contatto fra i due club, nè tra Bigon e Raiola, agente del calciatore. Mario ha intenzione di riconquistare l’Inghilterra e di farlo a suon di gol.

SERVE UN CENTRALE – Di Marzio poi, più che sulla questione Balotelli – Higuain, fa il punto sulla situazione difensiva della squadra partenopea. Tanti errori in fase di marcatura, con Denis l’ultimo di una lunga lista protagonista contro Albiol e compagni. Possibile che il Napoli punti un difensore. Forte, attento, furbo. Un leader per risolvere un problema lontano dalla sua soluzione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Ecco la verità sulla trattativa Balotelli - Napoli. Benitez deve puntare un difensore"

Impostazioni privacy