AGGIORNAMENTO – Sky: “Garcia dovrà rinunciare a Maicon ed Astori. Cauto ottimismo per un difensore”

AGGIORNAMENTO 18.35 – Brutte notizie per Rudi Garcia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il francese dovrà fare a meno di Davide Astori e Maicon, fermati dai rispettivi problemi fisici. Il centrale dovrà star fermo per il risentimento ai flessori, il brasiliano invece ha ancora noie al ginocchio. Filtra ottimismo invece per Manloas. Il greco non è al top dopo la leggera distorsione subita contro il Cesena ma dovrebbe essere della partita.

Dopo la bella vittoria nell’infrasettimanale contro il Cesena, gli uomini di Garcia si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera contro il Napoli.

Totti e compagni hanno aperto la seduta con una serie di esercitazioni legate al possesso palla. La sessione è poi proseguita con una partita a tema, prima della classica sfida a campo ridotto. I calciatori scesi in campo ieri hanno volto un lavoro di scarico.

Allenamento personalizzato per Castan e Maicon. Fisioterapia per Astori e Manolas. Differenziato per Borriello.

Appuntamento a domani, per la rifinitura in programma alle 15. Al termine dell’allenamento, i giallorossi partiranno per Napoli.

Fonte: asroma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AGGIORNAMENTO - Sky: "Garcia dovrà rinunciare a Maicon ed Astori. Cauto ottimismo per un difensore"

Impostazioni privacy