Napoli, tutto dipende da te… o quasi. Serata perfetta per un maxi sorpasso in classifica

Tante squadre in pochi punti, tutte (o quasi) attese da impegni difficili. Da delusione del campionato a possibile rinascita, il Napoli è ad un bivio importantissimo e, al tempo stesso, pericolosissimo. Come riportato da Cronache di Napoli, battere l’Atalanta potrebbe proiettare gli azzurri verso i vertici della classifica.

Le avversarie infatti non se la passeranno meglio stasera: Udinese e Sampdoria sono impegnate in casa di Fiorentina ed Inter, il Milan se la vedrà col Cagliari al Sant’Elia, mentre la Lazio giocherà il posticipo in casa di un Verona ferito dopo le sei bastonate prese proprio al San Paolo.

Ed il Napoli? Per gli uomini di Benitez non sarà facile uscire dall’Atleti Azzurri d’Italia con i tre punti, poiché quello bergamasco è sempre stato un campo ostico. Tuttavia, l’occasione è troppo ghiotta per invertire la tendenza e restare (in caso di successo giallorosso) a meno 5 dalla Roma, con la possibilità sabato di portarsi a meno due dal secondo posto.

Una stagione dunque iniziata male, ma che potrebbe proseguire nel migliore dei modi. Tutto dipende dal Napoli… o quasi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, tutto dipende da te... o quasi. Serata perfetta per un maxi sorpasso in classifica

Impostazioni privacy