Ancora turn over per Benitez, ecco le novità per il match contro l’Atalanta

Settimana ricchissima di impegni importanti per il Napoli, chiamato alla conferma domani sera contro l’Atalanta per proseguire il filotto in campionato e non rendere vano il bellissimo 6-2 maturato contro il Verona domenica al “San Paolo”. Sabato pomeriggio poi, è la volta del big match interno contro la Roma, al quale bisognerà arrivare assolutamente al top delle energie fisiche e mentali. Proprio per questa ragione, Benitez dovrà centellinare al meglio le forze a disposizione, pensando a qualche cambio per la gara di domani.

IN DIFESA. Poche novità per il reparto più arretrato. Al centro confermatissimi Albiol e Koulibaly, reduci da due ottime prestazioni contro gli scaligeri. idem per Maggio e Ghoulam: Benitez potrebbe far riposare uno dei due per preservarlo in vista del big match interno, inserendo Henrique o Mesto.

A CENTROCAMPO. La mediana è il reparto più in forse. E’ cosa certa che torni titolare Gokhan Inler insieme a Jorginho, cha ha convinto a tratti domenica pomeriggio, molto meglio nel primo tempo, calando poi nella ripresa. Partirà dalla panchina De Guzman, per una chance per lui a gara iniziata.

ATTACCO STELLARE. Qui i maggiori dubbi. E’ certo l’impiego di Mertens dal primo minuto per far rifiatare Insigne, così come Higuain punta centrale ed Hamsik alle sue spalle. Callejon potrebbe riposare ma è impensabile tenerlo in panchina in un momento di forma strepitosa, capocannoniere della serie A. Intanto scalpitano Duvan e Michu, chissà che non possa esserci spazio anche per loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancora turn over per Benitez, ecco le novità per il match contro l’Atalanta

Impostazioni privacy