Dall’Inghilterra: “Il Napoli starebbe clamorosamente trattando un calciatore del Liverpool”

Ha del clamoroso l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Secondo il tabloid Express, il Napoli di Rafa Benitez starebbe seguendo le vicende del Liverpool e di un suo calciatore in palese difficoltà in questo scorcio di stagione per provare così un colpo di mercato a sorpresa: stiamo parlando di Mario Balotelli.

Secondo quanto riferito dal giornale britannico, i reds sarebbero assolutamente delusi dalle prestazioni di Super Mario e sarebbero quindi disposti a cederlo già a gennaio per 10 milioni di sterline. Brendan Rodgers vorrebbe difendere l’acquisto del calciatore da lui fortemente voluto, ma la possibilità di recuperare parte di quanto speso solo pochi mesi fa (16 milioni di sterline, ndr) potrebbe far propendere il club di Anfield per la cessione del giocatore.

Intanto i supporters del Liverpool sono divisi: una parte crede che sia un errore bocciarlo dopo così poche gare, tuttavia altri tifosi ritengono che Balotelli incarni tutto ciò a cui Liverpool non vuole essere associata, e non sarebbero dispiaciuti nel vederlo tornare in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: "Il Napoli starebbe clamorosamente trattando un calciatore del Liverpool"

Impostazioni privacy