Callejon ed il sogno Nazionale, i tifosi spagnoli lo chiamano a gran voce ma Del Bosque…

Dalla Spagna e dall’Italia non hanno dubbi: Josè Maria Callejon merita senza dubbio, ora più che mai, la convocazione nella Nazionale spagnola. La stella del Napoli, attualmente capocannoniere della serie A con sette gol in otto gare, gode di un momento di forma davvero strepitoso, provvidenziale per gli schemi di un Napoli che ha riscontrato tantissime difficoltà in questo inizio di stagione.

La parola come sempre, passa al cittì iberico Del Bosque che, anche l’anno scorso in occasione del Mondiale brasiliano che si è rivelato un vero flop per la “Roja”,
non ha preso neanche minimamente in considerazione la convocazione del numero sette partenopeo. Un vero peccato, ancor più considerando gli alti e bassi della Nazionale spagnola, che avrebbe sicuramente bisogno di un giocatore d’esperienza internazionale quale Callejon, nonostante la grande concorrenza in rosa.

La prova del nove però si avvicina: la Spagna infatti, sarà impegnata a metà novembre in due match, affrontando la Bielorussia per la qualificazione all’Europeo ed in amichevole contro la Germania. Potrebbe essere la grande occasione di Calleti, che come dichiarato solo qualche settimana fa alla trasmissione radiofonica spagnola “Cadena Ser” vorrebbe assolutamente tornare in Nazionale, magari con una sua vecchia conoscenza… “La Nazionale resta un sogno, sto lavorando duramente per riconquistarla facendo molto bene con il mio club. Spero in una convocazione, magari proprio con Pepe Reina…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon ed il sogno Nazionale, i tifosi spagnoli lo chiamano a gran voce ma Del Bosque...

Impostazioni privacy