Fedele: “Koulibaly il peggiore in campo. Ottimi Insigne e David Lopez, ma il migliore è stato un altro calciatore”

Durante la trasmissione ‘Il Bello Del Calcio’, in onda su Napoli Canale 21, l’ex dg Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara giocata dal Napoli con il Verona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nella gara con il Verona non mi è piaciuto Jorginho perché si è limitato ad eseguire passaggi elementari non provando mai nessun tipo di giocata, mi sarei aspettato di più. Comunque il peggiore in assoluto resta Koulibaly, il francese ha fatto una bella prova ma l’errore sul secondo gol scaligero è assolutamente imperdonabile, ha fatto capire di non avere i fondamentali del calcio affrontando di spalle l’avversario“.

Chi mi è piaciuto invece è stato David Lopez, sta dimostrando una certa intelligenza tattica. Straordinaria la prova di Insigne: ha regalato 4-5 assist favolosi per i compagni, ha dei numeri che fanno impazzire, peccato sia poco incisivo sotto porta. La palma del migliore in assoluto comunque la do’ a Rafael: la parata sul 3-2 ha salvato il risultato ed ha consentito al Napoli di vincere la gara. Sul gol di Nico Lopez? Mi sento di assolverlo. Il tiro era una vera e propria rasoiata fatta molto vicino, se avesse coperto di più il suo palo avrebbe lasciato del tutto scoperto l’altro lato dove credo si aspettasse il tiro dell’attaccante veronese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Koulibaly il peggiore in campo. Ottimi Insigne e David Lopez, ma il migliore è stato un altro calciatore"

Impostazioni privacy