La Digos alla ricerca dei responsabili della contestazione di Berna. Rafforzate le misure di sicurezza

Sotto osservazione. La protesta dei tifosi azzurri contro il pullman azzurro a Berna, pugni e calci con due tergicristalli rotti, ha fatto suonare l’allarme alla Digos di Napoli. I tifosi partenopei a Berna avevano deciso di contestare così la squadra, uscita sconfitta dallo Stade de Suisse contro lo Young Boys. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, la Digos sta studiando i video arrivati dalle telecamere a circuito chiuso dello stadio di Berna per risalire ai facinorosi.

NUOVI RINFORZI – Per prevenire il rischio di nuove proteste, sia al San Paolo che a Castel Volturno saranno rafforzate le misure di sicurezze. A Fuorigrotta, in vista del match a rischio tra Napoli e Verona, saranno impiegati molte più forze dell’ordine, soprattutto nei pressi dei varchi d’accesso allo stadio e lungo il percorso che il pulman farà per giungere all’arena napoletana. A Castel Volturno invece sarà rinforzata la sorveglianza, già presente durante le giornate di allenamento che precedono la partenza per le trasferte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Digos alla ricerca dei responsabili della contestazione di Berna. Rafforzate le misure di sicurezza

Impostazioni privacy