Cds – Benitez pensa a sette cambi in vista del Verona. Rivoluzione in attacco

Dopo il turnover d’Europa, sarà ancora rivoluzione. Benitez, secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, medita ben sette cambi rispetto all’undici inziale schierato a Berna, lasciando spazio ai suoi titolarissimi. Intanto il tecnico spagnolo può sorridere per la situazione infortunati. Britos e Zuniga, usciti acciaccati dal match con l’Inter e tenuti a riposo con lo Young Boys, sono sotto osservazione per il match di domenica. Proprio l’uruguaiano potrebbe essere la soluzione ideale per sostituire uno spento Ghoulam e ridare equilibrio ad una difesa che con il numero cinque in campo a Milano aveva concesso ben poco.

RIVOLUZIONE IN ATTACCO – Oltre ai due esterni, al centro della difesa ritornerà titolare Koulibaly, in coppia con Albiol. In mediana invece scalpita David Lopez, una delle poche note liete nel pareggio del Meazza. Lo spagnolo partirà dal primo minuto ma resta ancora vivo il ballottaggio per chi lo affiancherà, con Inler in leggero vantaggio su Jorginho. La vera rivoluzione però, secondo il Corriere dello Sport, si avrà in attacco. Higuain, nonostante il ritorno in leggero ritardo rispetto ai compagni, ha subito lavorato col gruppo e proverà a sbloccarsi in Serie A. Callejon prenderà il posto di De Guzman, Hamsik tornerà alle spalle del Pipita, mentre Insigne è in netto vantaggio su Mertens. Forze fresche dunque, per battere il Verona e spegnere la crisi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds – Benitez pensa a sette cambi in vista del Verona. Rivoluzione in attacco

Impostazioni privacy