Materazzi tuona: “A Napoli stanno capendo chi è Benitez. Guardate cosa ha fatto ad Hamsik e Cannavaro”

Marco Materazzi ringhia. L’ex difensore dell’Inter, nella lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, attacca duramente Rafa Benitez e fa il punto sulla situazione di Marek Hamsik e sulla sorte toccata a Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Benitez? Devo ringraziarlo perchè mi ha insegnato come non ci si deve comportare con i giocatori. Chi va in tribuna è molto più importante di chi va in campo. Vinciamo la supercoppa contro la Roma dove potevamo stare sotto di quattro gol all’intervallo e lui per dimostrare che non era il trionfo della squadra di Madrid cambia tutto contro l’Atletico nella supercoppa europea. Sono stato profeta, anche al Napoli se ne stanno accorgendo. Ora Hamsik capisce quello che ho passato io.

Perchè trattare Paolo Cannavaro in quel modo? Per far posto a Britos? Ma Cannavaro vale Britos con la differenza che al posto della pelle ha la maglia del Napoli. Come io con l’Inter”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Materazzi tuona: "A Napoli stanno capendo chi è Benitez. Guardate cosa ha fatto ad Hamsik e Cannavaro"

Impostazioni privacy