Il Mattino – De Laurentiis rinnova la fiducia a Benitez ma ordina: “Ora tre vittorie consecutive”

Riscatto subito. Ha sentenziato così Aurelio De Laurentiis, subito dopo la sconfitta clamorosa con lo Young Boys. Secondo quanto riporta Il Mattino, il presidente azzurro ha visto da casa il match del suo Napoli in Europa rimanendo assai deluso dalla brutta prestazione. Il massimo dirigente partenopeo ha confermato la fiducia al tecnico spagnolo ma ora si aspetta tre vittorie consecutive per cambiare l’inerzia di questa stagione ed uscire dalla crisi. De Laurentiis dovrebbe essere sugli spalti del San Paolo domenica insieme al Cardinale Sepe per premiare la prima squadra del torneo degli oratori.

BENITEZ NERVOSO – Alla delusione del presidente azzurro si associa a quella di Rafa Benitez. Lo spagnolo proprio non ha digerito la sconfitta di Berna e ieri a Castel Volturno ha fatto sentire la sua voce, provando a tenere alta la concentrazione redarguendo la squadra. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il tecnico è stato l’oggetto della contestazione dei tifosi in Svizzera. All’aeroporto era scuro in volto e in un veloce meeting con collaboratori e con Bigon ha provato a fare il punto della situazione. Al mister ex Liverpool non va giù l’idea di soffrire sempre su azioni e situazioni provate e riprovate in allenamento. Urge un rapido cambio di rotta per dimostrare che lo squadra è viva e dare un senso alla propria stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - De Laurentiis rinnova la fiducia a Benitez ma ordina: "Ora tre vittorie consecutive"

Impostazioni privacy