Bianchi: “Sono molto preoccupato, questi giocatori non hanno voglia di vincere… Ecco cosa mi ha colpito dopo la sconfitta in EL…”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo scudetto del Napoli, racconta tutta la sua preoccupazione sul momento negativo del Napoli in un’intervista sulle colonne de Il Mattino:

“Mi ha colpito l’espressione del volto di Benitez nel dopo partita: per la prima volta l’ho visto scoraggiato”. Anche la gente lo è, molti chiedono la testa dell’allenatore. “Non sono mai stato favorevole a cambiare in corsa. Conosco bene l’ambiente di Napoli, non mi sembra ci siano le condizioni per arrivare a decisioni così drastiche. Ma è anche vero che il Napoli è il Napoli e non può permettersi certe figuracce”.

Colpa del turnover, della mancanza di cattiveria agonistica o cosa altro? “I cambi sono necessari quando si è su più fronti. Se le seconde linee non sono all’altezza, vuol dire che certi giocatori non dovevano essere acquistati. Mi preoccupa la voglia di vincere che spesso non vedo: un anno fa gli azzurri erano più incazzati. Mi auguro che già domani la squadra vinca. Nel calcio quello che hai fatto ieri viene dimenticato ed è questo il bello del nostro sport”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bianchi: "Sono molto preoccupato, questi giocatori non hanno voglia di vincere... Ecco cosa mi ha colpito dopo la sconfitta in EL..."

Impostazioni privacy