Spinelli (Givova Napoli Basket): “Sono qui grazie al Coach. C’è fiducia e vogliamo continuità”

La prima parte di stagione per la Givova Napoli Basket si è aperta nel segno di Valerio Spinelli. Il playmaker nativo di Pozzuoli, tornato in azzurro dopo 7 anni, è subito entrato negli schermi di Coach Marco Calvani, trascinando ed entusiasmando il pubblico nelle prime uscite casalinghe.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di La Repubblica:

“Se sono qui è grazie al coach. Lui ha la mia massima disponibilità, rispetterò sempre le sue scelte. Le statistiche fanno piacere, però le prestazioni individuali non servono a nulla se non arrivano i due punti.

Servirà una grande prestazione contro Agrigento, loro sono più avanti di noi Però vogliamo continuità, e due vittorie di fila ci hanno dato fiducia. Il pubblico è molto più positivo, in passato pretendeva sempre tantissimo, invece oggi l’ambiente mi sembra quasi rilassato, è un piacere giocare a Fuorigrotta. Speriamo che si possa continuare così.

Ormai sono esperto, capisco quando è il momento di “rubare” un canestro con una giocata spettacolare. Ma la forza di questa squadra è che ognuno di noi porta un mattoncino per vincere la partita. Obiettivi? Il campionato s’è livellato verso l’alto, i playoff sarebbero un ottimo risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spinelli (Givova Napoli Basket): "Sono qui grazie al Coach. C'è fiducia e vogliamo continuità"

Impostazioni privacy