KKN, Uli Forte: “La mia squadra perfetta contro il Napoli, ecco cosa può succedere nel nostro girone”

Il tecnico dello Young Boys Uli Forte è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match di ieri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Devo fare ancora i complimenti alla mia squadra, abbiamo giocato ieri contro il Napoli una partita quasi perfetta. Quando ho visto Higuain e Callejon in panchina mi sono rasserenato, non perché chi è sceso in campo non sia all’altezza ma perché erano due fuoriclasse che temevamo tantissimo e che per fortuna non dovevamo affrontare. Il valore del Napoli è indiscusso, nonostante la vittoria. Abbiamo sempre pensato che il girone terminerà con il Napoli al primo posto, mentre per il secondo ce le giochiamo credo con lo Sparta Praga”.

MAGGIO. “Il diverbio con Maggio in campo è finito lì, nessun problema con lui. Sono episodi dettati dalla tensione di gioco. Conosco Christian è un grande professionista, esperto e ben voluto, non ho alcun problema con lui né viceversa.

IL FUTURO. “Il match di ritorno a Napoli sarà difficilissimo ma pensiamo al nostro cammino senza fasciarci la testa. Per ora ci godiamo la vetta insieme agli azzurri ed una serata davvero magica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, Uli Forte: "La mia squadra perfetta contro il Napoli, ecco cosa può succedere nel nostro girone"

Impostazioni privacy