Higuain ed Albiol rientrati stamane a Castel Volturno dopo una notte a Berna, ecco le motivazioni

In mattinata si erano fatte insistenti le voci che davano Albiol ed Higuain ancora in Svizzera per motivi da accertare, con il pullman degli azzurri che, secondo molti quotidiani, ieri era andato via di corsa per scappare alla contestazione dei tifosi partenopei presenti a Berna. Svelato però l’arcano, così come riporta il sito ufficiale del Napoli stesso, che chiarisce le motivazioni per le quali i due giocatori si sono fermati una notte in Svizzera rientrando stamane all’ombra del Vesuvio.

“Come da programma Higuain ed Albiol, accompagnati dal dottor Enrico D’Andrea e da uno steward, questa mattina hanno raggiunto il centro tecnico di Castel Volturno con un volo privato messo a disposizione della Società. I due giocatori erano rimasti a Berna per sottoporsi ai consueti controlli antidoping dopo il match con lo Young Boys.
Non potendo quindi partire con il gruppo, costretto a decollare entro le 22.30 per successiva chiusura dell’aeroporto svizzero, il Club aveva già organizzato per i due calciatori che sarebbero stati sorteggiati al doping il pernottamento a Berna e la successiva ripartenza al mattino con un volo privato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain ed Albiol rientrati stamane a Castel Volturno dopo una notte a Berna, ecco le motivazioni

Impostazioni privacy