Basket, Calvani (Coach Givova Napoli): “Agrigento trasferta delicata ma vogliamo fare risultato”

Il Coach della Givova Napoli Basket, Marco Calvani, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del rotocalco sportivo “Marte Sport Live”.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Agrigento? Sarà una partita delicata. Quando giochi fuori casa c’è un’insidia ulteriore. In più i nostri avversari sono in un buon periodo, allenati molto bene dal proprio allenatore e non sarà semplice. Ci sono molte componenti per far sì che sia una partita non facile da affrontare. In ogni caso,  siamo assolutamente carichi e determinati, vogliamo fare risultato in trasferta. Vogliamo proseguire il filotto di vittorie casalinghe. Il match contro Agrigento sarà un’occasione per riscattare la sconfitta interna contro Ferentino.

Spinelli? Sta abbastanza bene, ha fatto allenamento. Mentre da martedì non si sta allenando Malaventura per una contrattura. Sono cose che creano difficoltà in allenamento, ma al momento non ci dovrebbero essere problemi.

Atteggiamento? L’approccio è un tema trattato dalla prima giornata, dopo la sconfitta contro Ferentino. Abbiamo avuto delle risposte adeguate, la squadra è matura e dev’essere confermato quanto di buono è stato fatto nelle scorse partite. All’atteggiamento deve essere abbinato un buon contributo tecnico-tattico.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basket, Calvani (Coach Givova Napoli): "Agrigento trasferta delicata ma vogliamo fare risultato"

Impostazioni privacy